Scadono il 6 maggio 2006 due borse post-dottorato all’interno dell’attività di ricerca della prof.ssa Donato e del prof. Mugnai.

Borsa post-dottorato in Storia dell’arte medievale della Prof.ssa Donato

E’ indetto un concorso per titoli per l’attribuzione di n.1 borsa di studio per lo svolgimento di attività di ricerca post-dottorato presso la Classe di Lettere e Filosofia della Scuola Normale Superiore di Pisa, per il seguente settore disciplinare: “STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE”. Il programma di ricerca, da svolgersi sotto la responsabilità scientifica della Prof.ssa Maria Monica DONATO, è il seguente:<Per il patrimonio artistico ed epigrafico nelle chiese della Firenze medievale: edizione e commento del Sepoltuario fiorentino di Stefano Rosselli (1657)>.

Scadenza: sabato 6 maggio 2006

» Bando

Borsa post-dottorato in Storia della Logica del Prof. Mugnai

E’ indetto un concorso per titoli per l’attribuzione di n.1 borsa di studio per lo svolgimento di attività di ricerca post-dottorato presso la Classe di Lettere e Filosofia della Scuola Normale Superiore di Pisa, per il seguente settore disciplinare: Storia della Logica. Il programma di ricerca, da svolgersi sotto la responsabilità scientifica del Prof. Massimo MUGNAI, è il seguente: Teoria delle relazioni e filosofia dello spazio in Cassirer e nella tradizione neokantiana.

Scadenza: 6 maggio 2006

» Bando