Il programma della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e della Regione Toscana si svolgerà a Pisa alla Scuola Normale e a Firenze a Palazzo Strozzi Sacrati.


PISA, 23 novembre 2022. I «Colloqui internazionali di Toscana» indetti dalla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e dalla Regione Toscana si svolgeranno in tre giorni tra Pisa e Firenze a partire da oggi. Riguarderanno tre temi: transizione verde e sostenibilità, conoscenza e innovazione, lavoro e occupazione.

Si aprono questo pomeriggio (ore 14.30) alla Scuola Normale a Pisa con i Saluti istituzionali e apertura dei lavori di Cosimo Palazzo, Segretario Generale Fondazione G. Feltrinelli e con l’intervento di esperti quali Vincent Puig, Executive Director IRI, Maria Enrica Virgillito della Scuola Sant'Anna, Pisa.

Alle 18.30 l’incontro pubblico «Cosa c’entriamo noi con la transizione ecologica e digitale?», che si svolgerà nell’Aula Dini del Palazzo del Castelletto, con lo stesso Cosimo Palazzo, Antonio Mazzeo, Presidente del Consiglio Regione Toscana e Luigi Ambrosio, Direttore della Scuola Normale Superiore.

A questo LINK il programma completo dei «Colloqui internazionali di Toscana».