Il 23, 26 e 27 settembre sarà possibile rinnovare i vecchi abbonamenti, mentre il 3, 4, 5 ottobre è prevista la vendita dei nuovi. Il Direttore artistico Carlo Boccadoro illustrerà la programmazione 2023/2024 il 19 settembre.


PISA, 01 settembre 2023. Il 18 ottobre prossimo prenderà il via la stagione concertistica 2023-2024 della Scuola Normale Superiore. Si tratta della 57edizione di una rassegna che richiama in città alcuni tra i migliori interpreti della scena musicale classica contemporanea, come l’Accademia Hermans e il soprano Roberta Invernizzi protagonisti del concerto inaugurale al Teatro Verdi di Pisa, oltre che numerose giovani promesse internazionali.

Sarà il direttore artistico Carlo Boccadoro a illustrare il programma completo di quest’anno, la mattina del 19 settembre (ore 12) nella Sala Azzurra del Palazzo della Carovana, in Piazza dei Cavalieri: a presentare il cartellone, ricco di novità e di grandi interpreti che si protrarrà fino al giugno prossimo, parteciperanno anche esponenti dei due partner dell’iniziativa, la Fondazione Pisa e la Fondazione Teatro di Pisa.
Nel frattempo sono state ufficializzate le date per la campagna abbonamenti. Il 23, 26 e 27 settembre sarà possibile rinnovare i vecchi abbonamenti, mentre il 3, 4, 5 ottobre è prevista la vendita dei nuovi.

Rinnovo e vendita sono disponibile presso la biglietteria del Teatro Verdi di Pisa, in via Palestro. L’inizio della prevendita dei singoli biglietti per tutte le rappresentazioni è dal 10 ottobre: si potrà prenotare anche telefonicamente, online e su Vivaticket dall’11 ottobre.

 

Galleria video e immagini