Il corso è in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna. La borsa erogata è finanziata grazie alle risorse del PNRR. Scadenza per la presentazione della domanda, 21 settembre incluso.

 
FIRENZE, 13 settembre 2022. Sono stati riaperti i termini per presentare domanda di ammissione al concorso per un posto di allievo/a perfezionando/a in "Transnational Governance: institutions and processes after the pandemic in the European neighbourhoods", all’interno del corso di dottorato in Transnational Governance, presso la Classe di Scienze politico-sociali della Scuola Normale Superiore, che ha sede a Firenze.

Il corso è in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna e la borsa erogata è finanziata grazie alle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, che hanno consentito di aggiungere ulteriori 19 posti per i corsi di Perfezionamento della Scuola Normale.


Il nuovo termine di presentazione delle candidature per il concorso in "Transnational Governance: institutions and processes after the pandemic in the European neighbourhoods", è fissato a mercoledì 21 settembre incluso.

A questa pagina del sito della Scuola Normale (
LINK) le modalità di presentazione della candidatura.