Nuovo Decreto del Direttore recante:

a) modifica dell'allegato n. 18 del Decreto 247/2021 (“Le disposizioni adottate per l’emergenza Coronavirus COVID-19 - Misure organizzative”;

b) modifica della tabella che riassume le principali disposizioni previste per la Scuola nel caso in cui nei territori di Pisa e Firenze trovino applicazione le misure disposte dal Governo per le zone bianche, gialle, arancioni e rosse;

c) nuovo documento recante la “Procedura per l’allontanamento e il rientro di allievi/allieve dai Collegi della Scuola Normale Superiore”;

d) “Protocollo anticontagio per il concorso di ammissione alla Scuola Normale Superiore;

e) “Protocollo di verifica della Certificazione Verde COVID-19 (EU Digital COVID Certificate), che a decorrere dal 1° settembre 2021 e sino al termine del 31 dicembre 2021, tutto il personale della Scuola (personale tecnico-amministrativo, sia esso a tempo indeterminato che determinato, collaboratori, docenti, ricercatori, assegnisti ed altre figure assimilabili) e tutti gli allievi della Scuola (del corso ordinario e del corso di perfezionamento/PhD) devono possedere e sono tenuti ad esibire.