Venerdì 29 maggio alle ore 17:30 si svolgerà la discussione su "L'Europa che vogliamo", con Giovanni Dosi, Francesco Saraceno e Annamaria Simonazzi. L'evento organizzato dall'associazione Sbilanciamoci.

Firenze, 20 maggio 2020.

Il professore di Politica Economica presso la Classe di Scienze politico-sociali della Normale, Mario Pianta, parteciperà al prossimo webinar organizzato da Sbilanciamoci, associazione che riunisce 49 organizzazioni e reti della società civile italiana impegnate sui temi della spesa pubblica e delle alternative di politica economica.

Venerdì 29 maggio alle ore 17:30 si svolgerà la discussione su "L'Europa che vogliamo", con Giovanni Dosi (Professore di Economia Politica, Scuola superiore Sant’Anna Pisa), Francesco Saraceno (Direttore OFCE-Sciences Po, Parigi) e Annamaria Simonazzi (Professoressa di Economia Politica Sapienza Università di Roma). A questo link la possibilità per accedere al webinar, gratuitamente, dal 29 maggio.

La Campagna Sbilanciamoci! da venti anni ha prodotto moltissime iniziative, strumenti di analisi e proposte di intervento, con l’obiettivo di costruire un’economia fondata sui principi di giustizia economica e sociale, sostenibilità ambientale, pace e solidarietà. Pianta ne è uno dei fondatori.

Galleria video e immagini