Mercoledì 21 aprile un dibattito online con la presenza di Angela Merkel. La prof.ssa Manuela Moschella è stata invitata in qualità di esperta di politica economica internazionale.

Pisa, 20 aprile 2020.

Manuela Moschella è stata invitata, in qualità di esperta, a una conferenza del gruppo parlamentare del Partito Popolare Europeo, cui partecipa anche la cancelliera tedesca Angela Merkel.

La conferenza “The Future of Europe” si svolgerà mercoledì 21 aprile dalle 14.45, e Moschella, professoressa associata di Scienza politica presso la Classe di Scienze politico-sociali della Scuola Normale, interverrà nel panel “Looking at the conference on the future of Europe. A stronger, democratic Europe ready to deliver” (ore 15.45) insieme agli europarlamentari
Vladimír Bilčík e Jeroen Lenaers, e a Georgina Wright, Institut Montaigne. Angela Merkel aprirà invece i lavori con il Presidente dell’EPP Group Manfred Weber.


La serie di conferenze sul futuro dell'Europa è una iniziativa della Commissione Europea. I gruppi parlamentari propongono incontri e dibattiti sui temi dello sviluppo politico ed economico dell’Europa, cui tutti i cittadini possono partecipare.

Maggiori informazioni a questo LINK