DECRETO DEL DIRETTORE, 13 MAGGIO 2020.


Allegato 6. 

INFORMATIVA PER GLI UTENTI PER L'ACCESSO ALLA VISITA CON IL MEDICO COMPETENTE
 

  • L’utente che riceva la convocazione a visita dovrà dare conferma della propria presenza all’appuntamento. Chi non risponderà dando la suddetta conferma entro due giorni lavorativi sarà rimandato ad un appuntamento successivo.

  • L’utente che riceve la convocazione a visita in un giorno e a un orario nei quali non sia per lui possibile presentarsi è tenuto a darne tempestiva comunicazione rispondendo alla mail di convocazione, in modo da poter fissare un altro appuntamento.

  • L’utente è invitato alla massima puntualità: chiunque si presenti oltre l’orario stabilito al momento dell’appuntamento, non sarà ricevuto dal Medico. Qualora l’utente desideri modificare l’orario della visita, dovrà rispondere quanto prima possibile alla mail della convocazione a visita e richiedere tale modifica. L’utente non dovrà sostare nello spazio di attesa antistante all’ambulatorio, ma entrare all’interno dell’edificio solo all’orario previsto per l’appuntamento.

  • L’utente dovrà presentarsi presso l’ambulatorio per la visita medica munito di guanti monouso e mascherina.

  • L’utente dovrà tenere guanti e mascherina per tutta la durata della visita come misura di contenimento della diffusione del virus.

  • Qualora l’utente abbia necessità di usufruire di un servizio igienico durante la propria permanenza presso il Compendio di San Silvestro, dovrà avere cura di entrare munito di guanti e mascherina e di gettare eventuali rifiuti esclusivamente all’interno del servizio stesso, nei bidoni predisposti per rifiuti potenzialmente infettivi (EER 18 02 02*).

  • Qualora lo ritengano necessario, gli utenti potranno eventualmente cambiare la mascherina e i guanti presso uno dei servizi igienici del Compendio di San Silvestro prima di lasciare l’edificio.

  • Si ricorda a tutti gli utenti che non sarà possibile presentarsi a visita con sintomi da infezione respiratoria e febbre superiore a 37,5°C; si invitano pertanto tutti gli utenti a misurare la propria temperatura prima di recarsi presso l’ambulatorio.