Sintetizziamo alcune disposizioni contenute nel Decreto del Direttore che recepisce il Dpcm 3 dicembre 2020, e l’ordinanza  del Ministero della Salute del 5 dicembre sulla base della quale la Toscana è tornata tra le Regioni arancioni. Tali misure modificano in parte alcune disposizione dell'allegato 18 del Decreto del Direttore del 17 novembre 2020. 

Attività didattica.

Possono tornare a svolgersi in presenza, nel rispetto delle norme anti-contagio:
 1) le attività didattiche, formative, pratiche e/o esperenziali, in base alla capienza massima delle aule determinata sull’applicativo MySNS e sulla pagina web https://planning.sns.it/AgendaWeb/), senza distinzione di anno di corso di studi;

2) le attività sperimentali di laboratorio; gli esami interni (di profitto e per il conseguimento dei titoli di studio).

 Biblioteca e Centro Archivistico.

1) I servizi bibliotecari tornano ad essere aperti a tutta la comunità della Scuola ed anche al pubblico esterno e possono essere fruiti in conformità ai vigenti protocolli e secondo le procedure di prenotazione.

2) Il Centro Archivistico riprende le proprie attività anche in presenza, in conformità alle proprie linee guida stabilite dallo specifico documento di valutazione del rischio.

Ulteriori e più dettagliate informazioni sono disponibili nel Decreto del Direttore (CLICCA qui).